Giornale dei Navigli > Attualità > Pontirolo, anche gli operatori sono tutti negativi: zero contagi alla rsa di Assago
Attualità Buccinasco -

Pontirolo, anche gli operatori sono tutti negativi: zero contagi alla rsa di Assago

Buone notizie: dopo i tamponi sugli ospiti sono arrivati i risultati anche sui lavoratori.

pontirolo operatori negativi

Pontirolo, anche gli operatori sono tutti negativi: zero contagi alla rsa di Assago.

Pontirolo, anche gli operatori sono tutti negativi: zero contagi alla rsa di Assago

ASSAGO – Ottime notizie dalla Fondazione Pontirolo: anche gli operatori sono tutti risultati negativi al tampone per coronavirus. Così, sia gli ospiti che il personale che con impegno si occupa di gestire la struttura, sono negativi: zero contagi per la Pontirolo.

 Zero contagi per la Pontirolo

“Un risultato ottenuto grazie all’attenzione scrupolosa che abbiamo subito avuto per proteggere ospiti e operatori – commenta la bella notizia il presidente di Pontirolo Alessandro Quarta –. L’impegno e le scelte prese, in sinergia con il direttore sanitario Roberto Comazzi, hanno ottenuto il risultato che tutti speravamo. Voglio ringraziare il personale della cooperativa Elleuno, i sanitari e tutti gli ospiti per aver seguito con estrema attenzione le regole che questa emergenza ci ha imposto di adottare”.

LEGGI ANCHE:  Rsa Pontirolo: zero contagi tra i 60 ospiti della struttura

Il presidente: Un sospiro di sollievo ma non abbassiamo la guardia

I sessanta ospiti stanno tutti bene: nessun contagio registrato, così come nella sessantina di operatori che lavorano ad Assago. Non è stato semplice recuperare i test sierologici e i tamponi per verificare l’eventualità del contagio, ma grazie all’impegno dei vertici e alle donazioni (tra cui va ringraziato il Rotary per l’importante mano che ha dato), Pontirolo è riuscita a tamponare tutti e a ottenere i risultati sperati. “Questa notizia ci fa tirare un sospiro di sollievo – aggiunge Quarta – ma non ci fa abbassare la guardia: l’attenzione rimane altissima, sia per la salute degli ospiti che per quella di tutti gli operatori”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente