il nuovo progetto

Il nuovo progetto di Fedez per Rozzano: il rapper sponsorizza lo skate park

Dopo la promessa di pochi mesi fa, Fedez ritorna con un nuovo contributo per la sua periferia.

Il nuovo progetto di Fedez per Rozzano: il rapper sponsorizza lo skate park
Pubblicato:
Aggiornato:

ROZZANO - Ogni promessa è debito per Fedez, che dopo il grande successo del concerto Love Mi organizzato in piazza Duomo ha Milano, aveva espresso la sua volontà di aiutare "Rozzangeles", la sua periferia, a crescere.

Il nuovo progetto di Fedez per Rozzano

Detto, fatto! Oggi il sindaco Gianni Ferretti ha incontrato Fedez in Comune. Il noto rapper, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, ha ufficializzato la donazione di 130mila euro per realizzare lo skatepark che sorgerà nel nuovo parco dello sport a Rozzano, nell’area tra il parcheggio di piazza Foglia e l’istituto comprensivo di viale Liguria.

Dall’amministrazione comunale arriva la più sincera gratitudine per un gesto tangibile e di grande attenzione nei confronti della città di Rozzano.

“Ringraziamo sentitamente Fedez per la sponsorizzazione di questo importante progetto pubblico - dice il sindaco - con il suo generoso aiuto, fornisce un contributo fondamentale per la riqualificazione della nostra città e per il miglioramento dei servizi e delle strutture a disposizione di tutti i cittadini. Non si tratta solo di un sostegno materiale ma anche di un’azione di elevata responsabilità sociale”.

Lo skate park

Lo skate park sarà dotato di una superficie di circa 2mila mq e si inserisce all’interno di un più ampio progetto strategico voluto dall’amministrazione comunale che, oltre alla creazione di nuove strutture sportive, riqualifica un’intera zona centrale di Rozzano, valorizzandone le componenti urbanistiche e dando vita ad un grande comparto ricreativo con aree attrezzate e fruibili aperte a tutti.

L’inizio dei lavori per lo skatepark è previsto in autunno.

Schermata 2022-09-14 alle 12.24.09
Foto 1 di 2
Schermata 2022-09-14 alle 12.23.56
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali