Attualità
l'annuncio

I Sentinelli, da movimento diventano associazione: in poche ore più di 300 adesioni

"Abbiamo bisogno di gambe per camminare. Le nostre potranno farlo insieme a te, se sceglierai di diventare 'Amicə dei Sentinelli'".

I Sentinelli, da movimento diventano associazione: in poche ore più di 300 adesioni
Attualità Naviglio grande, 07 Febbraio 2022 ore 19:12

I Sentinelli, da movimento diventano associazione: in poche ore più di 300 adesioni.

I Sentinelli, da movimento diventano associazione: in poche ore più di 300 adesioni

MILANO - "Abbiamo deciso di compiere un passaggio importante: il movimento che diventa associazione. Questo è il modo per proseguire il percorso che abbiamo iniziato e continuare a lottare, come abbiamo fatto fino ad oggi insieme nelle piazze".

L'annuncio dato in mattinata sui social da I Sentinelli

Con questo messaggio lanciato sulle loro pagine social I Sentinelli annunciano l'atto fondativo con statuto, organi dirigenti e campagna di adesioni e tesseramento.

"Abbiamo bisogno di gambe per camminare. Le nostre potranno farlo insieme a te, se sceglierai di diventare 'Amicə dei Sentinelli', abbiamo preparato anche la tessera. Fallo ora o il lato oscuro del Gender avrà la meglio".

Oltre 300 adesioni in poche ore

La storica militante del movimento Elena Castellani è stata scelta come presidente e il fondatore Luca Paladini è il portavoce politico.

"Lanciato da poche ore il tesseramento sta già superando ogni nostra più rosea aspettativa: oltre trecento persone hanno già aderito nelle prime otto ore. Per noi era davvero arrivato il momento di diventare grandi. La credibilità conquistata in questi anni attraverso incontri e manifestazioni che hanno portato migliaia di persone in piazza e la presenza quotidiana sui social, ci imponeva di strutturarci in un modo più definito, per poter servire ancora di più le cause dei diritti che ci stanno a cuore", dichiara Paladini.

Seguici sui nostri canali