dea bendata ancora nel sud ovest milano

Giocata fortunata al Lotto, a Trezzano vinto un milione di euro

Il fortunato ha centrato la cinquina e si è portato a casa un milione di euro.

Giocata fortunata al Lotto, a Trezzano vinto un milione di euro
Attualità Trezzano, 01 Marzo 2021 ore 10:40

Giocata fortunata al Lotto, a Trezzano vinto un milione di euro.

Giocata fortunata al Lotto, a Trezzano vinto un milione di euro

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Ancora sconosciuta la ricevitoria dove il fortunato giocatore ha vinto un milione di euro (ma potrebbe aver giocato anche online). L’annuncio è stato dato da Lotto Italia: a Trezzano sul Naviglio si celebra il 151esimo milionario del gioco. Grazie a una “giocata in abbonamento per 7 concorsi”, spiega il sito Million Day, il fortunato ha centrato la cinquina e si è portato a casa un milione di euro.

Già una giocata vincente a Cesano un mese fa

Sul territorio è la seconda giocata milionaria nel giro di un mese: il 25 gennaio la dea bendata aveva baciato un ragazzo di Cesano che con una schedina da pochi euro era riuscito a vincere al gioco 10eLotto ben 5.6 milioni di euro in un bar del quartiere Tessera.

Il monito del sindaco di Cesano dello scorso mese, sempre valido

A riportare i piedi per terra, ci pensa il sindaco Simone Negri: “Complimenti al fortunato vincitore cesanese dei 5,6 milioni di euro al 10eLotto. Gli auguro che l’ingente cifra contribuisca a fargli godere una bella vita. Senza arrivare ad auspicare un gesto di generosità, almeno verso il comune, spero che rimanga a risiedere entro i confini comunali. A tutti gli altri faccio notare che normalmente è quasi impossibile vincere al gioco e pertanto pensare che si possa ripetere una vincita di questo tipo a Cesano sarebbe folle. Quindi non fatevi allettare e smettete di giocare”.