Furti e vandalismi all'Idrostar, FdI presenta un'interrogazione
La sequenza di furti all’interno della società Idrostar finisce in Consiglio Comunale con un’interrogazione presentata dai consiglieri di Fratelli d’Italia.
Dopo l'ennesima infrazione di ladri e vandali nella società di calcio Idrostar di Cesano i consiglieri di Fratelli d’Italia presentano un'interrogazione alla Giunta comunale.
Furti e vandalismi all'Idrostar: l'interrogazione
CESANO BOSCONE – La sequenza di furti all’interno della società Idrostar finisce in Consiglio Comunale, attraverso un’interrogazione presentata dai consiglieri di Fratelli d’Italia.
La nota di FdI
Il partito ha protocollato il documento per chiedere all'Amministrazione comunale “come intende intervenire a seguito dei continui furti che si verificano all'interno della società sportiva Idrostar di Cesano”, si legge sulla nota.
"Da quanto apprendiamo dai media locali - spiegano il deputato di Fratelli d'Italia Fabio Raimondo insieme ai colleghi consiglieri comunali Simona Sanfelici e Simone Bianchi -, in almeno tre occasioni nell’arco temporale di pochi mesi alcuni ladri si sono introdotti all’interno della società sportiva Idrostar compiendo furti nel locale bar e cucina. Le intrusioni hanno causato danni alla struttura e pregiudizi economici al gestore del bar e alla società sportiva.
Le richieste alla Giunta
Chiediamo alla Giunta come intende intervenire per evitare il ripetersi di simili episodi, se è intenzionata a installare delle videocamere e/o un allarme nella struttura e cosa intende fare per tutelare la società dal danno economico subito. La società sportiva rappresenta un punto di riferimento per tante famiglie del territorio e vorremo anche sapere cosa ha in mente l'Amministrazione circa il futuro della struttura”.