il furto

Ladri nella società Idrostar: spaccano il muro e portano via cibi e bevande

E' il terzo furto nel giro di pochi mesi

Ladri nella società Idrostar: spaccano il muro e portano via cibi e bevande
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un furto all'Idrostar di Cesano Boscone. L'ultimo episodio si era verificato l'11 gennaio scorso, quando i ladri sono entrati dal campo.

Ladri nella società Idrostar

CESANO BOSCONE – Ennesima infrazione nella società di calcio Idrostar di Cesano. Ancora una volta, con lo stesso metodo, i ladri si sono intrufolati nella cucina dell’associazione e hanno fatto razzia di cibi e bevande, svuotando scaffali e frigoriferi.

Stesso metodo

Per entrare, ancora una volta, hanno spaccato il muro, asportando i mattoni, e hanno fatto irruzione nel locale bar e cucina.

Terzo atto in poche settimane che sta convincendo i responsabili della società a dotarsi di sistemi di sicurezza.

I furti sono sempre di qualche centinaia di euro a cui bisogna aggiungere la grossa spesa di riparazione del muro e della cucina.

Società demoralizzata

Ettore Leporatti di Idrostar ha così commentato l'accaduto:

“Lavoriamo con impegno, ormai da anni, per fare andare avanti il centro sportivo. Questa situazione, con continui furti, ci danneggia economicamente e ci demoralizza. Abbiamo fatto tanti sacrifici e con determinazione abbiamo costruito da zero il settore giovanile. Abbiamo affrontato pandemia e rincari dei costi. Ora continuano a provocarci danni senza senso. Sembra una maledizione, siamo esasperati”. 

Seguici sui nostri canali