domenica rozzanese

Fedez torna coi figli nella sua Rozzano, mentre Chiara Ferragni si fa intervistare da Fazio

Il rapper è tornato a Rozzano dove è cresciuto e dove vivono i suoi genitori, la moglie in serata sarà in televisione da Fabio Fazio a «Che tempo che fa» : cosa ha detto

Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo i giorni burrascosi del suo allontanamento dalla casa milanese a City Life dove viveva con la moglie, Chiara Ferragni e i loro due bambini, Fedez trascorre la sua domenica con i figli Leone e Vittoria tornando nella mai dimenticata Rozzano.

La storia su Instagram

ROZZANO - Ce lo comunica attraverso una storia che ha pubblicato su Instagram nella stessa domenica appena trascorsa dal titolo «Back to the roots», cioè ritorno alle radici con delle strofe rap appena scritte e dedicate alla sua Rozzano: «Rozzi sì giro a Rozzi, no non mi muovi, fra’ da Rozzi sì giro a Rozzi, io qua ci muoio». Eh si, perchè Rozzano è sempre stata nel suo cuore anche se il successo e la famiglia lo portavano sempre più distante. A settembre del 2022 consegnò al sindaco Gianni Ferretti un assegno da 120 mila euro per costruire uno skate park.

Il video dalle stories instagram di Fedez

La visita domenicale dai nonni a Rozzano

Qui hanno sempre abitato, e continuano ad abitarci i suoi genitori, Franco e Annamaria, che ieri hanno avuto la visita, come succede a tanti nonni alla domenica, dei nipotini Leone e Vittoria, arrivati insieme a papà Fedez mentre la loro mamma, Chiara Ferragni, si preparava a girare l'intervista a «Che tempo che fa» da Fabio Fazio nella serata del  3 marzo, sul Nove. L’influencer, che già prima di entrare nello studio si era detta agitata e molto emozionata, si è presentata con un look a suo dire molto semplice: tailleur scuro e tacchi alti, trucco appena accennato.

Chiara Ferragni a «Che tempo che fa» da Fabio Fazio

Nell'intervista non ha detto grandi novità sulla bufera in corso che la riguarda, sia sentimentale che professionale e l'ha buttata subito sugli odiatori social: "Mi sono trovata al centro di un’ondata d’odio. Tu pensi che io possa essere preparata in quanto Chiara Ferragni.

Sei preparata, ma niente ti prepara alla violenza di certi attacchi", e ritornando al giorno in cui ha ricevuto la comunicazione dall'Antitrust: "Per me il 15 dicembre 2023 è stato uno spartiacque. Fino ad allora pensavo di non aver fatto niente di sbagliato, sino a quel momento pensavo di aver fatto delle classiche mosse commerciali legate a operazioni di beneficenza, in totale buona fede. In fase contrattuale ho chiesto venisse fatta la donazione, ci faceva piacere comunicarlo, non sono dell'idea che la beneficenza vada fatta solo privatamente, perché credo che possa creare fenomeni di emulazione. Mi è successo anche a Sanremo, del quale ho devoluto interamente il mio cachet a una associazione che aiuta le donne, e così nel Covid con la donazione di 50mila euro che abbiamo fatto sia io che Federico".

Sulla crisi matrimoniale

Sull'allontanamento del marito Fedez non ha chiuso del tutto la porta: "con Federico ci sentiamo, siamo persone adulte che si vogliono bene, non è che da un giorno a un altro chiudiamo i ponti. È un periodo di crisi, ne abbiamo avuti anche in passato, è una crisi un po' più forte. Io e mio marito ci allontiamo, si pensa a strategia. Purtroppo non è strategia. È una cosa che mi dispiace, mi fa male", conclude la Ferragni.

 

 

 

Seguici sui nostri canali