un gesto generoso

Dopo i vandalismi un cittadino si offre di sostituire i vetri danneggiati. "Grazie da tutta la città"

Dopo aver appreso dell’atto di vandalismo il signor Dadone, che si occupa di manutenzioni, ha subito contattato il Comune, per farsi carico della riparazione.

Dopo i vandalismi un cittadino si offre di sostituire i vetri danneggiati. "Grazie da tutta la città"
Pubblicato:

CASARILE – Pochi giorni fa il sindaco Silvana Cantoro aveva lanciato l’allarme, chiedendo ai giovani più senso di responsabilità e alle famiglie maggiore controllo sui propri figli. Troppi vandalismi al parco di via Colombo: in pochi giorni si erano registrati diversi atti di inciviltà.

Un cittadino si offre di sostituire i vetri danneggiati del parco

Ora, una buona notizia per la cittadinanza: “Zero costi per le riparazioni dei vetri spaccati – racconta il sindaco –. Vogliamo ringraziare in nostro concittadino Enrico Dadone per aver fornito gratuitamente e provveduto al montaggio dei nuovi vetri dei bagni del parco di via Colombo, vandalizzati giorni fa da ignoti. Dopo aver appreso dell’atto di vandalismo – prosegue Cantoro –, il signor Dadone, che si occupa di manutenzioni, ha subito contattato il Comune, per farsi carico della riparazione”. Un ringraziamento da parte di tutta la comunità: “Grazie al suo generoso gesto, l’intervento non ha comportato alcun esborso per le casse comunali – conclude il primo cittadino –. un atto di alto senso civico nei confronti della nostra comunità. Grazie di cuore”.

Seguici sui nostri canali