Cosa fare a Milano e dintorni nel lungo weekend di Capodanno
Mercatini e villaggi di Natale, arte, musica e teatro per festeggiare la fine del 2023 e dare il benvenuto al 2024
Cosa fare a Milano e dintorni nel weekend
MILANO - Partiamo subito dagli eventi natalizi per eccellenza: tra villaggi e mercatini di Natale il divertimento per tutte le età è garantito.
Come riporta Prima Milano, all'interno di Allianz Mico, si trova il Christmas Magic, il Villaggio di Natale al coperto più grande d'Italia, con una pista di pattinaggio, il Luna Express e un bosco incantato. Al Carroponte, si possono ammirare le luci delle Feste in un paese incantato che trasporterà il pubblico in Lapponia, con attrazioni e la Casa di Babbo Natale. In Piazza Città di Lombardia, il Villaggio di Natale offre una pista di pattinaggio sul ghiaccio, un grande albero di Natale e un'opera d'arte luminosa.
I Bagni Misteriosi accolgono visitatori di tutte le età con una pista di pattinaggio colorata e spettacoli per bambini. In Piazza Duomo, i mercatini di Natale offrono oggetti artigianali e specialità gastronomiche. In Stazione Centrale, Sensation On Ice è una pista di pattinaggio all'aperto con illuminazioni e decorazioni natalizie. Infine, ai Giardini Indro Montanelli si trova il Villaggio delle Meraviglie, con attrazioni, dolciumi e una pista di pattinaggio.
Un weekend targato Van Gogh
Per gli amanti dell'arte, imperdibili i due appuntamenti che vedono protagonista Van Gogh.