La Città del Gioco non chiude: riapre a Cesano Boscone

Pochi chilometri di distanza rispetto alla vecchia sede di via delle Forze Armate.

La Città del Gioco non chiude: riapre a Cesano Boscone
Attualità 27 Agosto 2020 ore 14:16

La Città del Gioco non chiude: riapre a Cesano Boscone.

La Città del Gioco non chiude: riapre a Cesano Boscone

CESANO BOSCONE - A confermare la bella notizia, ci ha pensato direttamente Gigi, il proprietario della Città del Gioco. Poche settimane fa aveva annunciato una imminente chiusura, dovuta alla crisi causata dall'emergenza coronavirus che ha messo in ginocchio tantissime attività.

L'annuncio del titolare

Ora, la bella notizia: la Città del Gioco non chiude, si trasferisce a Cesano. "Giochi pronti per essere portati nella nuova sede - ha scritto il proprietario in un post sui social -, solo con il sostegno di tutti potremo ripartire". E alla domanda su quale sarà la nuova sede, risponde sicuro: Cesano Boscone. Ancora presto per capire dove verrà di fatto trasferito il magico luogo che ha accompagnato generazioni appassionate di giochi da tavolo.

La riapertura già tra un mese circa

Pochi chilometri di distanza rispetto alla vecchia sede di via delle Forze Armate: la Città è pronta a tornare in pista. La sede potrebbe essere quella di via Trento, dove sono già state ospitate serate dedicate al divertimento e iniziative per i ragazzi. Ora, potrebbe diventare un punto di riferimento e di aggregazione per grandi e piccoli. Incerta anche la data: "Se tutto va bene - incrocia le dita Gigi - già a fine settembre inizi ottobre ripartiremo".

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home