EVENTO

Christmas Village Milano, l'incanto del Natale arriva in città

Dal 18 novembre al 7 gennaio, ingresso libero. Special guest Geronimo Stilton

Christmas Village Milano, l'incanto del Natale arriva in città
Pubblicato:
Aggiornato:

Buone notizie per tutti gli amanti del Natale: il 18 novembre ai Giardini Indro Montanelli a Porta Venezia arriva il Christmas Village Milano, il Villaggio delle Meraviglie che quest'anno riserverà ai suoi visitatori non poche sorprese.

Christmas Village Milano

MILANO - Come riporta Prima Milano, questa sarà la diciassettesima edizione di questa manifestazione natalizia e, come annunciato dagli organizzatori, vi sarà una grande novità: la presenza fissa di Geronimo Stilton. Il famoso topo protagonista dei libri, che ha venduto oltre 150 milioni di copie in tutto il mondo, avrà la sua casetta proprio di fronte a quella di Babbo Natale, che aspetta tutte le letterine dei bimbi.

Attrazioni per tutti

Ma il Christmas Village non è solo Geronimo Stilton. Il villaggio incantato ospiterà anche una pista di pattinaggio dedicata ai bambini, che si unirà a una più grande pista di oltre 1000 mq, parzialmente coperta e riscaldata.

Quest'ultima farà da cornice alla famosa Casa di Babbo Natale e al palco centrale, dove gli Elfi e tutti i personaggi proporranno momenti di gioco, come la celebre baby dance.

Info utili

Ciò che rende il Villaggio delle Meraviglie unico è che l'ingresso al parco è libero, mentre la visita alla Casa di Babbo Natale richiede una prenotazione online. Inoltre, tutti i momenti di intrattenimento sono gratuiti. La posizione strategica del parco, con accesso diretto alla metropolitana M1 e alle fermate degli autobus, e la vicinanza di Corso Buenos Aires, uno dei via dei negozi più lunga al mondo, lo rendono un luogo ideale per rilassarsi e divertirsi in famiglia. Inoltre, non mancano le casette dello street food, dove è possibile gustare delizie natalizie.

Dove si trova il Christmas Village Milano e come raggiungerlo

Il Villaggio delle Meraviglie è facilmente raggiungibile, si trova infatti nel centro di Milano, zona Porta Venezia presso i Giardini Pubblici di Indro Montanelli.

Con la Metropolitana:

Fermata M1 – Palestro o Porta Venezia
Fermata M3 – Repubblica o Turati

In Tram:
Linee 1 o 9

In Autobus:
Linea 61-94

In Treno:
Passante ferroviario fermata Porta Venezia

In auto:
Il Villaggio delle Meraviglie si trova nella zona di Porta Venezia, più precisamente all’interno dei Giardini pubblici Indro Montanelli, a pochi passi dal Museo di Storia Naturale e dal Planetario di Milano.

Seguici sui nostri canali