Blocco del traffico a Milano, Atm potenzia il servizio per domenica

Le indicazioni per muoversi utilizzando i mezzi pubblici domani, giorno di blocco al traffico veicolare.

Blocco del traffico a Milano, Atm potenzia il servizio per domenica
Pubblicato:
Aggiornato:

Blocco del traffico a Milano, Atm potenzia il servizio per domenica.

Blocco del traffico a Milano, Atm potenzia il servizio per domenica

MILANO - In vista del blocco del traffico in previsione domani, domenica 2 febbraio 2020, Atm è pronta a potenziare il servizio pubblico per venire incontro alle esigenze di chi si deve spostare.

Blocco del traffico potenziati i mezzi pubblici

Il divieto di circolazione sarà effettivo dalle 10 alle 18 di domani. L’Agenzia dei trasporti di Milano ha predisposto un potenziamento del servizio nella fascia oraria interessata dal blocco. Per venire incontro alle esigenze dei cittadini sono previste 380 corse aggiuntive sulla linea metropolitana e 1.500 corse aggiuntive sulle principali linee di superficie.

Come muoversi in comodità

Atm fa sapere che tra le 10 e le 18 saranno raggiungibili i parcheggi che si trovano in corrispondenza delle stazioni e delle fermate periferiche dei mezzi pubblici: Cascina Gobba (M2), San Donato (M3), Bisceglie (M1), Lampugnano (M1), Molino Dorino (M1) e San Leonardo (M1), Famagosta (M2), Forlanini (tram 27 e bus 73). Tutti i dettagli sul sito di Atm.

Misure speciali in vista della partita

In vista della partita di San Siro tra Milan e Verona, inoltre, sono state potenziate con mezzi aggiuntivi le linee 16 e 90/91 e la linea della metropolitana M5. E’ previsto anche un servizio di navetta per collegare il parcheggio di Lampugnano con lo stadio.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Emergenza smog: Ufficiale lo Stop totale delle auto a Milano domenica 2 febbraio

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Lombardia dai due volti: Regione revoca le misure di primo livello e a Milano blocco del traffico

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali