Biciclettata e una ghost bike per ricordare Daria Sadun
La biciclettata di questa sera finirà in via Di Vittorio, dove sarà posizionata una ghost bike in memoria di Daria.
Biciclettata e una ghost bike per ricordare Daria Sadun.
Biciclettata e una ghost bike per ricordare Daria Sadun
CORSICO – Una ghost bike in ricordo di Daria Sadun, posizionata nel punto del drammatico incidente che ha coinvolto la 44enne.
Il tragico incidente lo scorso 17 aprile
Era il 17 aprile quando Daria stava percorrendo via Di Vittorio in sella alla sua bici ed è stata travolta da un giovane alla guida di una moto non assicurata. Lui, il ragazzo, era senza patente e sotto l’effetto di droga, quando ha investito e ucciso la giovane donna. Dovrà ora rispondere dell’accusa di omicidio stradale, oltre agli altri capi di imputazione su lesioni gravissime e guida senza patente e sotto l’effetto di droghe.
L'ultimo saluto a Daria nella chiesa di Sant’Antonio
Il ricordo di Daria, toscana di origine e corsichese di adozione, rimane. Ai funerali è stata ricordata da amici e parenti, ora anche chi non la conosceva vuole fare qualcosa per lei, colpito da una tragedia senza senso che ha portato via una donna piena di vita.
Questa sera la biciclettata con partenza da piazza del Rosario a Milano
Questa sera, a partire dalle 19.30, ci sarà una biciclettata con partenza in piazza del Rosario a Milano, vicino all’agenzia viaggi dove lavorava Daria, con arrivo previsto poco prima delle 20.30 all’Area Pozzi, sulla ciclabile del Naviglio. La biciclettata finirà in via Di Vittorio, dove sarà posizionata una ghost bike in memoria di Daria.