Controlli della polizia locale a Rozzano: denunce per droga e immigrazione clandestina
Sorpresi in giornate diverse in via Franchi Maggi a Quinto Stampi durante le attività di pattugliamento. 22 persone identificate.
Controlli della polizia locale a Rozzano: denunce per droga e immigrazione clandestina.
Controlli della polizia locale a Rozzano: denunce per droga e immigrazione clandestina
ROZZANO – Proseguono le attività di prevenzione e controllo del territorio da parte della polizia locale. Dopo le operazioni delle scorse settimane, con accertamenti sugli esercizi commerciali e contro lo spaccio, gli agenti hanno sanzionato negli ultimi giorni due italiani pluripregiudicati per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Tre denunce per droga
I due uomini, B. F., 23 anni e G. R., 56 anni, sono stati sorpresi in giornate diverse in via Franchi Maggi a Quinto Stampi durante le attività di pattugliamento. Per loro è scattata anche l’immediata segnalazione alla Prefettura di Milano.
Sempre a Quinto Stampi, un altro uomo italiano di 23 anni, Z.V. le iniziali, è stato denunciato a piede libero per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio: è stato trovato in possesso di 7 grammi di hashish.
22 persone identificate
I controlli effettuati sugli esercizi commerciali in viale Lombardia hanno portato inoltre all’identificazione di 22 persone, di cui 3 di origine marocchina che sono stati denunciati per immigrazione clandestina.