Casa dell'acqua vandalizzata: tubi ed erogatori spaccati FOTO
Dopo le fontanelle, i vandali si sono accaniti ieri sera sulla casetta dell’acqua di via Vivaldi.
Casa dell'acqua vandalizzata: tubi ed erogatori spaccati
Casa dell'acqua vandalizzata: tubi ed erogatori spaccati
BUCCINASCO – Dopo le fontanelle, i vandali si sono accaniti ieri sera sulla casetta dell’acqua di via Vivaldi. Hanno agito col buio: questa mattina chi voleva andare a rifornirsi di acqua naturale o gassata ha trovato tubi spaccati e la cassetta che legge il chip della carta dei servizi regionali, utile per poter caricare le bottiglie di acqua gassata, completamente staccata dalla sede, con i fili ancora tirati.
5mila euro di danni
Non è tutto: i vandali si sono accaniti anche sul tubo di erogazione del gas che addiziona l’acqua naturale, rendendo tutto non più utilizzabile. Un danno enorme per la casetta dell’acqua, già presa di mira dagli incivili lo scorso anno. Per riparare tutto, ci vorranno almeno 5mila euro.
LEGGI ANCHE:
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Vandalizzate le fontanelle nei parchi, serviranno 2mila euro per ripararle
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!