Trezzano piange la seconda vittima: un altro cittadino positivo al covid-19
Ad annunciare la triste notizia, il sindaco Fabio Bottero sui social.
Trezzano piange la seconda vittima: un altro cittadino positivo al covid-19.
Trezzano piange la seconda vittima: un altro cittadino positivo al covid-19
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Seconda vittima a Trezzano sul Naviglio. Ad annunciare la triste notizia, il sindaco Fabio Bottero: “Cari cittadini – ha scritto sui social – devo purtroppo comunicarvi della scomparsa di un altro nostro concittadino positivo al coronavirus. Esprimo a nome mio, della Giunta, del Consiglio comunale e di tutta la comunità trezzanese le più sentite condoglianze alla famiglia, a cui siamo tutti vicini”.
“Tutti noi viviamo un momento molto difficile"
Il primo cittadino, a margine del messaggio di cordoglio, ci ha tenuto a ribadire l’invito più importante: “Tutti noi viviamo un momento molto difficile e dobbiamo rispettare decreti e ordinanze, seppur restrittive, per il bene di tutti noi. Stiamo a casa e adottiamo comportamenti responsabili. Insieme ce la faremo”. A Trezzano, secondo l’ultima comunicazione ufficiale, sono 15 le persone trovate positive al covid-19. I decessi sono due.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!