Fiori e cuori sulla saracinesca del bar: "Ciao Manù, per sempre nei nostri cuori" FOTO

Manuela Sacchi ha lasciato nella comunità un vuoto incolmabile ma tanto affetto e insegnamento a chi rimane.

Fiori e cuori sulla saracinesca del bar: "Ciao Manù, per sempre nei nostri cuori" FOTO
Pubblicato:

Fiori e cuori sulla saracinesca del bar: "Ciao Manù, per sempre nei nostri cuori".

Fiori e cuori sulla saracinesca del bar: "Ciao Manù, per sempre nei nostri cuori"

ROZZANO – “Ciao amica mia, rimarrai sempre nel mio cuore”. “Ci mancherai”. “Ti vogliamo bene”. Tanti i messaggi di affetto per Manù, con le firme di chi ha voluto lasciare un ricordo, una testimonianza del grande dolore per la sua recente scomparsa.

Una valanga di messaggi di affetto per la titolare dello storico Bar Manu

Manuela Sacchi ha lasciato nella comunità un vuoto incolmabile ma tanto affetto e insegnamento a chi rimane, a chi le ha voluto bene come a una mamma, una sorella, una zia sempre presente, con il sorriso che la caratterizzava. “Dolce Manù”, ricordano gli amici della donna tristemente scomparsa a 58 anni, una colonna della comunità rozzanese e non solo di Ponte Sesto dove c’era il suo bar, un luogo accogliente e famigliare dove trovare sempre una parola, un sorriso, tra colazioni pranzi e aperitivi preparati con tutta la passione che Manù metteva in quel lavoro.

LEGGI ANCHE: [icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Rozzano piange Manuela Sacchi, Il tuo sorriso, non lo dimenticheremo

Lo striscione bianco davanti al locale “Ciao Manù

Ciao Manù

Ora c’è uno striscione bianco davanti al locale “Ciao Manù”, firmato i ragazzi del bar. Un grande cuore e una candela, i disegni dei bambini, le foto e tanti fiori lasciati davanti alla saracinesca chiusa del suo baretto. In tanti hanno voluto dedicare un pensiero a Manù, un ricordo, un pensiero per dirle “grazie per ciò che sei stata per noi, per le nostre vite. Non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nei nostri cuori”.

Ciao Manù

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali