Lavoratore di Cesano positivo al coronavirus, esiti dei test sui colleghi: tutti negativi
I lavoratori sottoposti al tampone tutti negativi e i due contagiati a Castiglione d'Adda e Torino, sono in via di guarigione.
Lavoratore di Cesano positivo al coronavirus, esiti dei test sui colleghi: tutti negativi.
Lavoratore di Cesano positivo al coronavirus, esiti dei test sui colleghi: tutti negativi
CESANO BOSCONE – Sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati ai colleghi del lavoratore dell’azienda di Cesano Boscone positivo al Coronavirus. “Ci tengo a comunicare - dichiara il sindaco Simone Negri - un aggiornamento ricevuto oggi rispetto alla filiale cesanese dell'azienda in cui sabato è emerso il caso del lavoratore, non residente a Cesano, contagiato".
Sottoposti al tampone i dipendenti e filiale chiusa
"Nessuno dei dipendenti presenta in questo momento particolari sintomi che possano richiamare un'eventuale infezione da Coronavirus. I lavoratori che sono stati sottoposti al tampone sono risultati tutti negativi e i due contagiati presenti in azienda (che ha diverse sedi in Italia) residenti rispettivamente a Castiglione d'Adda e Torino, sono in via di guarigione. La sede cesanese, inoltre, è chiusa ed è stata programmata una sanificazione. Mi pare di poter dire che le istituzioni coinvolte abbiano ben operato sul caso”.
LEGGI ANCHE:
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Caso Coronavirus di un lavoratore di Cesano Boscone, la conferma dal sindaco
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!