Chiusa la palestra Gmove e la Gym&Fun: i motivi del provvedimento

Ce lo avete chiesto in tanti: ecco la risposta e le spiegazioni da parte del Comune.

Chiusa la palestra Gmove e la Gym&Fun: i motivi del provvedimento
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusa la palestra Gmove e la Gym&Fun: i motivi del provvedimento.

Chiusa la palestra Gmove e la Gym&Fun: i motivi del provvedimento

BUCCINASCO – Un’altra palestra chiusa in seguito agli accertamenti degli uffici comunali. Si tratta della Gmove di via Modena.

Le motivazioni del sindaco Pruiti

A spiegare i motivi del provvedimento, il sindaco di Buccinasco Rino Pruiti: “Nell'ambito dei controlli del Servizio alle Imprese - dichiara il primo cittadino - ieri è stato notificato un provvedimento interdittivo alla palestra Gmove di via Modena. La struttura è stata chiusa, perché il titolare della società non ha segnalato agli uffici comunali la sua attività, non ha mai presentato la Scia (segnalazione certificata di inizio attività) da quando è subentrato alla proprietà precedente. Una situazione simile a quanto accaduto mesi fa nella palestra di via Mantegna”.

Qualche giorno fa chiusa anche la Gym&Fun

Non è l’unica struttura chiusa: anche alla Gym&Fun, qualche giorno fa, è stato notificato un provvedimento perché “mancava la documentazione sulla prevenzione incendi alla palestra”, spiegano dal Comune. “Ci auguriamo che queste situazioni vengano al più presto regolarizzate in modo che le attività possano riprendere – aggiunge Pruiti –. Ripeto quanto ho già detto più volte: i nostri controlli sono necessari a tutela della sicurezza dei nostri cittadini e del rispetto delle regole, richiesto a tutti, senza eccezioni”.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] FitActive Buccinasco, palestra chiusa: “Mancano i permessi”

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali