Migliora la donna aggredita con acido in via Goldoni.
Migliora la donna aggredita con acido in via Goldoni
TREZZANO SUL NAVIGLIO – Migliorano le condizioni della donna aggredita con l’acido lunedì sera in via Goldoni. È ancora al reparto grandi ustionati del Niguarda, sempre in prognosi riservata, ma la 39enne, prostituta di origini albanesi, è in leggero miglioramento. Troppo presto, però, per capire se le lesioni provocate dal getto acido le causeranno danni permanenti.
L’accaduto e le indagini
La sostanza, di cui non si conosce ancora la tipologia, le è stata gettata da due uomini in scooter che hanno aspettato che aprisse la portiera per scendere dalla sua auto per poi versarle il liquido sul volto e sul petto. Proseguono serrate le indagini dei carabinieri della Compagnia di Corsico che mantengono massimo riserbo. Per ora, non si esclude alcuna pista, ma tutto fa pensare a guerre e ritorsioni per la gestione del racket della prostituzione nella zona. Via Goldoni, infatti, è finita più volte al centro delle cronache per la presenza poco tollerata dai residenti di prostitute e scambisti, tanto che negli anni sono stati effettuati cambiamenti della viabilità e tentativi di arginare il viavai dei clienti.
LEGGI ANCHE
[icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””] Gettano acido sugli occhi di una donna: caccia ai due responsabili
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!