Giornale dei Navigli > Cronaca > Gettano acido sugli occhi di una donna: caccia ai due responsabili
Cronaca Trezzano -

Gettano acido sugli occhi di una donna: caccia ai due responsabili

Gli inquirenti stanno passando al setaccio testimonianze e le immagini delle telecamere per cercare di individuare i due responsabili.

Gettano acido

Gettano acido sugli occhi di una donna: caccia ai due responsabili.

Gettano acido sugli occhi di una donna: caccia ai due responsabili

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Le bruciature e i buchi sui sedili della macchina lasciano pochi dubbi: è acido, la sostanza che due uomini in moto hanno gettato sul viso e sul petto di una donna lunedì sera. Intorno alle 21.30, la 39enne, prostituta di origine albanese, stava scendendo dall’auto, ma appena aperta la portiera è stata travolta da un liquido che le ha infiammato occhi e gola. Ha urlato per il dolore, altre donne l’hanno sentita e hanno chiamato subito i soccorsi.

Soccorsi sul posto

Sono intervenute un’ambulanza e un’automedica che l’hanno portata immediatamente in ospedale dove il personale medico l’ha presa in cura. La prognosi rimane riservata ma le lesioni potrebbero causarle danni permanenti. In questo caso, per i due responsabili scatterebbe l’accusa del reato di sfregio, recentemente approvato in Senato con il nuovo ddl Codice Rosso che appesantisce la detenzione per chi si macchia di questi gesti vili, fino a 14 anni di carcere.

Indagini serrate dei carabinieri

Immediato l’intervento anche dei carabinieri di Corsico che hanno aperto un fascicolo, per ora contro ignoti, ma le indagini, serrate e tenute sotto stretto riserbo, potrebbero essere a una svolta. Non si esclude alcuna pista, forse la vittima conosceva gli aggressori, ma per ora tutto fa pensare al racket della prostituzione. Gli inquirenti stanno passando al setaccio testimonianze e le immagini delle telecamere per cercare di individuare i due responsabili. La zona dove è avvenuta la violenza è ancora una volta via Goldoni, strada spesso finita tra le cronache proprio per le aggressioni alle prostitute: un paio di mesi fa, un’altra donna è stata picchiata e derubata da un cliente.

LEGGI ANCHE:

 Massacra di botte una giovane prostituta e le ruba i soldi: arrestato

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente