Altro veleno per topi trovato nell’area cani

L’area era appena stata bonificata e riaperta dopo l'ultimo caso avvenuto pochi giorni fa.

Altro veleno per topi trovato nell’area cani

Altro veleno per topi trovato nell’area cani.

Altro veleno per topi trovato nell’area cani

LOCATE TRIULZI – Ancora topicida nell’area cani di via Nenni.

Il comunicato del Comune

A comunicarlo, il Comune che affida ai social un messaggio di massima condivisione: “Oggi, la nostra polizia locale ha rinvenuto nuovamente frammenti di sospetto topicida nell’area cani di via Nenni/Donatori di sangue. È stato prelevato un campione di terriccio per le analisi e l’area verrà di nuovo chiusa in via precauzionale e sottoposta a un altro intervento di bonifica”.

L’area  bonificata pochi giorni fa

Risale infatti a pochi giorni fa la comunicazione del ritrovamento di veleno per topi all’interno dello spazio per i cani. L’area era già stata bonificata e riaperta dopo gli opportuni controlli. “L’Amministrazione, sconcertata per il susseguirsi di atti vili, sta provvedendo per quanto possibile nei tempi, all’installazione di video sorveglianza”. Il Comune invita inoltre a “prestare la massima attenzione nel vigilare i propri animali e segnalare ogni dubbio o sospetto al Comando di polizia locale, al numero 02.90724238”.

LEGGI ANCHE: [icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””] Veleno per topi in area cani: due animali portati dal veterinario

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home