Un altro furto al Social Caffè del Centro Emilia

Negli ultimi mesi è già la quarta volta che i ladri spaccano saracinesche e porte per potersi infilare all'interno del locale.

Un altro furto al Social Caffè del Centro Emilia

Un altro furto al Social Caffè del Centro Emilia.

Un altro furto al Social Caffè del Centro Emilia

BUCCINASCO – Un altro furto al Social Caffè, il bar di via Romagna, all’interno del Centro Emilia.

Quattro volte negli ultimi mesi

Il bar sembra preso di mira: negli ultimi mesi è già la quarta volta che i ladri spaccano saracinesche e porte per potersi infilare all’interno del locale, in cerca di sigarette, soldi lasciati in cassa e gratta e vinci. I proprietari si erano già detti esasperati dai continui tentativi di intrusione e questa notte si è verificato l’ennesimo furto che comporterà ancora spese per mettere a posto le porte e le serrande, senza contare la perdita economica:  il conto dei danni è ancora in atto.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine, intervenute sul posto, sono sulle tracce dei ladri e stanno analizzando i filmati delle videocamere per cercare di individuare i responsabili.

LEGGI ANCHE:

[icon name=”external-link-square” class=”” unprefixed_class=””] Irruzione al Social Caffè nella notte: rubate sigarette e gratta e vinci

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!