È giallo a Milano sulla scomparsa di Jhoanna Nataly: le telecamere non l'hanno ripresa mentre usciva
Non si hanno più notizie della donna dal 24 gennaio scorso. Il compagno ha denunciato la scomparsa solo 7 giorni dopo
Da due settimane si cerca a Milano Jhoanna Nataly Quintanilla Valle, 40 anni, scomparsa il 24 gennaio scorso.
È giallo a Milano sulla scomparsa di Jhoanna Nataly
MILANO - La denuncia della sua sparizione è stata presentata dal compagno solo una settimana dopo, un fatto che ha sollevato numerosi dubbi, soprattutto tra le amiche della donna, tanto che la Procura di Milano ha avviato un'inchiesta per istigazione al suicidio contro ignoti.
Le indagini, coordinate dalla procuratrice aggiunta Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo, già impegnate nel caso della morte di Giulia Tramontano, stanno cercando di fare chiarezza.
Il racconto del compagno
Secondo quanto dichiarato dal compagno della donna, Pablo Gonzales, originario di El Salvador, quella sera si era addormentato nel loro monolocale in piazza Daino, a Milano, ma al suo risveglio non ha più trovato la compagna. Tuttavia, le telecamere di sorveglianza del condominio non hanno ripreso alcun movimento che indicasse l'uscita di Johanna, alimentando i sospetti.
Il cellulare risulta spento
Inoltre, il cellulare della donna è spento dalla stessa notte, e non risultano operazioni bancarie effettuate. Gonzales ha dichiarato di aver preso una pastiglia per dormire quella sera e che mentre guardava la tv, Jhoanna stava chattando con un’amica. Poi, il nulla.
Negli ultimi tempi sembrava turbata
Sia l'uomo che la sua datrice di lavoro, una dottoressa per cui Jhoanna lavorava come babysitter, hanno riferito che la quarantenne negli ultimi tempi sembrava turbata, che parlava spesso di tristezza e di morte. Le indagini, quindi, proseguono alla ricerca di risposte, mentre i dubbi si moltiplicano.