denunciato 30enne

Trovato con un coltello in tasca: 30enne denunciato dalla polizia locale

Solo alcuni giorni fa, gli agenti sono stati protagonisti di un inseguimento di un'auto nelle vie intorno alle Cupole finito con due arresti e una denuncia

Trovato con un coltello in tasca: 30enne denunciato dalla polizia locale
Pubblicato:

Durante i normali controlli della polizia locale sulle strade di San Giuliano gli agenti hanno fermato un uomo che girava con un coltello in tasca.

Trovato con un coltello in tasca: 30enne denunciato dalla polizia locale

SAN GIULIANO MILANESE - Dovrà rispondere dell’accusa di porto abusivo di arma, il cittadino di origini marocchine, 30enne, denunciato dalla polizia locale.

Durante la quotidiana attività di controllo del territorio, tra l’area di Borgolombardo e della stazione ferroviaria, gli agenti hanno fermato il 30enne, già noto alle forze dell’ordine, trovandolo in possesso di un coltello.

Il sindaco Segala

"Ringrazio i tantissimi cittadini che stanno collaborando con le forze dell'ordine per segnalare situazioni di illegalità - ha commentato il sindaco Marco Segala –. La polizia locale, così come le forze dell'ordine, sono sempre impegnate nel presidio della nostra città".

Qualche giorno fa: un'auto non si era fermata all'alt

Solo alcuni giorni fa, gli agenti sono stati protagonisti di un inseguimento nelle vie intorno alle Cupole culminato con due arresti e una denuncia. La pattuglia ha intimato lo stop al guidatore di una Renault Clio ma il conducente, invece di fermarsi, ha ingranato la marcia. Bloccato in una stazione di servizio, il 28enne ha cercato di scappare, insieme ai passeggeri della macchina.

Scattato l'inseguimento per le strade

Dopo una caccia all’uomo durata oltre un’ora, gli agenti sono riusciti a fermare uno dei passeggeri, 33enne irregolare, e l’uomo di 28 anni che si era gettato nella roggia per fuggire. Entrambi erano pregiudicati e sono stati arrestati. La donna che era nel sedile posteriore si è consegnata ed è stata denunciata perché risultata irregolare.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali