25enne sorpreso con biscotti e caramelle alla droga e 27 chili di stupefacenti nel box
Oltre alla droga, nel suo appartamento sequestrati anche oltre 21mila euro in contanti
Gli agenti della Questura di Milano lo controllavano e quando lo hanno visto entrare in un box in zona Città Studi hanno atteso che uscisse per bloccarlo. Poi nel suo box si sono trovati di fronte alla sorpresa di un vero e proprio bazar della droga con sostanze di vario genere, oltre a pasticche, biscotti e caramelle, tutto rigorosamente a base di droga.
Biscotti e caramelle alla droga e 27 chili di stupefacenti nel box: 25enne in manette
MILANO - Nel box custodiva quasi 27 chili di varie sostanze stupefacenti tra le quali oltre mezzo chilo di biscotti alla cannabis, 450 grammi di caramelle alla psilocibina, 16 chili di ketamina, 5,2 chili di marijuana, circa 6.000 pasticche di ecstasy per un peso totale di 3 chili, 700 grammi di hashish, 450 grammi di cocaina e 370 grammi di MD.
Su di sè al momento del fermo gli agenti della Squadra Mobile gli hanno trovato tre etti di ketamina, divisi in quattro confezioni, 184 grammi di marijuana e 115 grammi di hashish diviso in due panetti.
Arrestato un italiano di 25 anni
Il pusher è un italiano di 25anni che è stato arrestato sabato scorso intorno alle 13. Gli agenti della Questura lo controllavano e quando lo hanno visto entrare in un box in via Strambio, zona Città Studi, lo hanno bloccato all'uscita e hanno proceduto al controllo.
In casa più di 21mila euro in contanti
Nel suo appartamento a Lissone sono stati sequestrati oltre 21mila euro in contanti.