Colpo in una gioielleria di Milano: coppia di ladri in fuga con 28 anelli dal valore di 50mila euro
Hanno messo a segno un colpo in un negozio storico di Milano, punto di riferimento per gli amanti delle pietre preziose e dei gioielli ricercati
Colpo in una gioielleria milanese: una coppia di ladri, che il titolare del negozio ha descritto come gentili e vestiti elegantemente, hanno messo a segno un furto e sono riusciti poi a fuggire con un bottino da 50mila euro (foto di repertorio).
Furto in gioielleria: la coppia di ladri fuggita con 28 anelli da 50mila euro
MILANO - Una coppia dall'aspetto curato e dai modi affabili ha messo a segno un colpo ieri mattina, giovedì dicembre, in una gioielleria di via Molino delle Armi, un negozio storico di Milano, punto di riferimento per gli amanti delle pietre preziose e dei gioielli ricercati.
Hanno approfittato della distrazione della titolare
Quando il titolare del negozio si è distratto un momento i due ladri, un uomo e una donna, entrambi italiani- secondo quanto emerso finora – sono riusciti a sottrarre un vassoio contenente 28 anelli, per un valore complessivo di circa 50mila euro.
Si sono presentati come normali clienti: ben vestiti e gentili
I due individui, descritti dal proprietario del negozio "Il gioiello di pietra" come persone eleganti e gentili, si erano presentati fingendosi normali clienti interessati a informazioni sui prodotti esposti. Mentre distraevano il gioielliere, un uomo di 53 anni, hanno afferrato il prezioso bottino e sono scappati senza lasciare tracce.
Partita l'indagine per risalire alla coppia
L'allarme è stato dato subito dopo dal titolare, che ha contattato la polizia. Gli investigatori stanno ora cercando di risalire all'identità della coppia, analizzando eventuali indizi che possano portare alla loro cattura.