Moto si schianta contro auto parcheggiata: muore un uomo di 48 anni
Le gravi ferite riportate nell'impatto non gli hanno lasciato scampo, l'uomo è deceduto poco dopo l’arrivo al Policlinico
Intorno alle 19.30 di ieri sera un 48enne ha perso la vita in un incidente lungo il Naviglio Grande: la sua moto si è schiantata contro un’auto in sosta, la violenta caduta non gli ha lasciato scampo.
Moto si schianta contro auto parcheggiate: muore un uomo di 48 anni
MILANO - Un motociclista di 48 anni ha perso la vita ieri, mercoledì 11 settembre, intorno alle 19.30 in via Lodovico il Moro, di fianco al Naviglio Grande.
Perde il controllo della moto e finisce contro le auto
Per cause ancora da indagare, per questo sono al lavoro gli agenti della polizia locale di Milano, l'uomo ha perso il controllo della sua moto finendo contro un'auto in sosta e alla fine cadendo violentemente a terra.
Condizioni gravissime
Le persone che passavano hanno immediatamente chiamato i soccorsi del 118 ma ai soccorritori le sue condizioni sono apparse subito molto gravi. Dopo avergli prestato le prime manovre di stabilizzazione il ferito è stato trasportato con la massima urgenza in codice rosso in ospedale ma è purtroppo deceduto poco dopo l'arrivo al nosocomio.