in fuga per le vie del centro

Ladri di appartamenti fuggono inseguiti dai carabinieri per il centro di Milano: si schiantano contro piloni di cemento

Alla fine un uomo è stato arrestato ma gli altri tre sono riusciti a fuggire e a far perdere le loro tracce

Ladri di appartamenti fuggono inseguiti dai carabinieri per il centro di Milano: si schiantano contro piloni di cemento
Pubblicato:

Ladri di appartamenti in azione sabato sera a Milano: dopo due colpi fuggono ad alta velocità ma i carabinieri che li vedono sfrecciare li inseguono per tutto il centro cittadino fino in  piazza Cordusio dove l'auto dei malviventi si schianta contro alcuni piloni di cemento.

Svaligiano appartamenti e poi fuggono

MILANO - I carabinieri del radiomobile milanese intorno alle undici e mezza di sabato sera vedono sfrecciare davanti a loro un'auto ad alta velocità in viale Papiniano. Si lanciano così all'inseguimento dell'auto fino a piazza Cordusio, dove l'auto dei fuggitivi con a bordo quattro persone va a schiantarsi contro alcuni piloni di cemento.

Tre fuggono, uno viene arrestato

Malgrado il botto, tre di loro riescono comunque ad uscire dal mezzo e a scappare a piedi, mentre il quarto, seduto sui sedili posteriori e armato di un coltello, ha cercato in tutti i modi di opporre resistenza tirando calci e spintoni ai carabinieri che alla fine sono riusciti ad immobilizzarlo grazie all'uso del taser.

Trovata e restituita ai proprietari la refurtiva dei due colpi

Nelle tasche dell'uomo e all'interno di alcuni borsoni nel bagagliaio dell'auto sono stati trovati gli  oggetti in oro e refurtiva varia riferibili ai due furti in abitazione consumati poco prima in via Coni Zugna. Il bottino è stato riconosciuti e riconsegnato ai rispettivi proprietari. L'auto è stata sequestrata insieme agli attrezzi utilizzati per lo scasso delle porte rinvenuti all’interno della stessa.

L’uomo è stato condotto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo.

Seguici sui nostri canali