Countdown finito: Metallica pronti a infiammare Milano con l'unica data italiana
La serata inizia già alle 17:15 con le performances di Ice Nine Kills e Five Finger Death Punch, per poi lasciare il palco ai leggendari Metallica alle 21
Tutto pronto a Milano per il concerto di questa sera dei Metallica.
Metallica pronti a infiammare Milano
MILANO - Gli AC/DC e i Metallica sono le band che stanno dominando le scene dell'heavy metal in questa calda primavera rock. Sabato scorso, davanti ai 103mila fan all'Rcf Arena di Reggio Emilia, Angus Young ha suonato a tutto volume la celebre canzone "It’s a long way to the top (if you wanna rock’n’roll)", mentre stasera sarà il turno dei Metallica all'Ippodromo Snai La Maura di San Siro con la loro epica apertura "L’estasi dell’oro".
Tanti grandi spettacoli in arrivo
Ma non è solo heavy metal a regnare, a Milano si tiene l'i-Days con la presenza di artisti come Lana Del Rey, Green Day, Doja Cat, Tedua, Queen of the Stone Age, Bring Me the Horizon, Sum 41 e molti altri. I Metallica, nonostante oltre quarant'anni di carriera, continuano a incendiare i palchi di tutto il mondo con la loro musica potente e coinvolgente. Il loro ultimo album, "72 Seasons", ha nuovamente dimostrato la loro immensa popolarità tra i fan di tutte le età.
Dopo cinque anni il ritorno a Milano
Il M72 World Tour ha portato la band a suonare nuovamente a Milano dopo cinque anni, raddoppiando il pubblico rispetto alla loro ultima performance a San Siro. La serata inizia già alle 17:15 con le performances di Ice Nine Kills e Five Finger Death Punch, per poi lasciare il palco ai leggendari Metallica alle 21.
Una scaletta a sorpresa
Con una nuova scaletta ogni sera, la band tiene i loro fan con il fiato sospeso fino all'ultima nota, dimostrando la loro eterna fedeltà alla promessa fatta più di quarant'anni fa: "Non ci fermeremo mai, non molleremo mai, perché siamo i Metallica".