Spacciatore si aggrappa al treno in corsa con il marsupio pieno di droga: arrestato dalla Polfer
A finire in manette è stato un italiano di 29 anni con precedenti per droga e furto
La polizia ha arrestato un uomo di 29 anni perché accusato di spaccio di sostanze stupefacenti: viaggiava aggrappato all'esterno di un treno che stava arrivando alla stazione di Milano Porta Garibaldi.
Viaggia aggrappato al treno in corsa
MILANO - Ha viaggiato aggrappato a un treno e, una volta che il convoglio è giunto a Porta Garibaldi, è stato fatto salire a bordo dal capotreno che a sua volta ha avvertito la Polizia Ferroviaria.
Nel marsupio aveva cocaina, eroina e hashish
Giunti sul posto gli agenti hanno preceduto al controllo e hanno arrestato il "viaggiatore" per spaccio. Si tratta di un 29enne italiano con precedenti e nel suo marsupio sono stati trovati diversi involucri in cellophane contenenti 7,60 grammi di cocaina, 10,40 grammi di eroina e 0,25 grammi di hashish oltre a quasi 1.000 euro in banconote di piccolo taglio.
Arrestato per spaccio: nello zaino aveva diversi oggetti appuntiti
Il pusher, con diversi precedenti per droga e furto, è stato inoltre denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere perché stato trovato in possesso di un cacciavite, una tronchese, una lima, un seghetto, un coltello e due oggetti metallici appuntiti.