l'agguato

Agguato nella notte: con tre colpi di arma da fuoco un 18enne è stato ucciso nel furgone in cui dormiva

E' successo nella notte appena passata nella zona est milanese, nei pressi dell'Ortomercato

Agguato nella notte: con tre colpi di arma da fuoco un 18enne è stato ucciso nel furgone in cui dormiva
Pubblicato:
Aggiornato:

Agguato nella notte a Milano: un ragazzo di 18 anni è stato ucciso sul suo furgone. I soccorsi sono giunti immediatamente sul posto ed è stato subito condotto al Policlinico dove per lui però non c'è stato nulla fare.

L'agguato alle tre di notte

MILANO -Tutto è successo intorno alle 3.15 della notte appena trascorsa, tra giovedì e venerdì 26 aprile, nella zona del mercato ortofrutticolo all’ingrosso, in via Varsavia. La vittima, Jhonny Sulejmanovic, un ragazzo di origine slava, si trovava a bordo di un furgone, dove sembra dormisse, quando un gruppo di persone ha prima circondato il mezzo prendendolo a bastonate e finendo col sparare almeno tre colpi di pistola contro il ragazzo.

A sirene spiegate al Policlinico

Il ragazzo, che sul furgone era in compagnia di una donna, è stato portato al Policlinico di Milano dove è arrivato alle alle 4.25 a sirene spiegate ma per lui non c'è stato nulla da fare e poco dopo è arrivata la dichiarazione del suo decesso.

La zona della sparatoria

La donna che dormiva con lui sul furgone non è stata ferita ma è stata portata in ospedale in stato di choc. Sono partite subito le indagini della Squadra Mobile che prenderanno in esame le immagini delle telecamere della zona.

Seguici sui nostri canali