Aggredisce l'ex compagna in ospedale a Milano e accoltella due dipendenti e un paziente
Un infermiere, un inserviente e un paziente hanno cercato di difendere la ragazza ma sono stati feriti in modo non grave
Folle gesto nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 aprile, nella clinica Città Studi di via Jommelli a Milano.
Aggredisce l'ex compagna in ospedale a Milano e accoltella due dipendenti e un paziente
MILANO - Erano circa le 17.00 nella clinica Città Studi quando un giovane italiano di 22 anni, senza precedenti ha accoltellato due dipendenti e un paziente dell'ospedale. Tutto è successo all'interno del pronto soccorso dell'ospedale: l'obiettivo del ragazzo era la sua ex compagna che era lì per un colloquio per un posto di lavoro.
L'aggressione
L'aggressione è scattata in un attimo, l'uomo, armato di un coltello di piccole dimensioni, ha sferrato alcune coltellate ferendo un infermiere, un addetto alle pulizie ed un utente dell'ospedale intervenuti in aiuto della donna. I tre feriti sono un infermiere 57enne italiano, un'addetto alle pulizie 56enne, di nazionalità egiziana ed un utente dell'ospedale, un 74enne italiano sono stati feriti dalla lama del coltello e ad avere la peggio uno dei due è stato ferito all'addome.
L'intervento dei carabinieri
L'uomo, in forte stato di agitazione, è stato in seguito bloccato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile intervenuti sul posto. Nella serata il pm di turno di Milano Alessia Menegazzo ha disposto per lui l'arresto per il reato di lesioni aggravate. I Carabinieri stanno indagando al fine di ricostruire le motivazioni del gesto dell'uomo.
La vittima, che non é rimasta ferita, é una 22enne italiana, incensurata.