Ristrutturazione San Siro sì o no? In settimana incontro tra Webuild e le due squadre per fare il punto della situazione
"Ritengo che alle squadre interessi se noi fossimo in grado di proporre un buon progetto, con un buon restyling e non costosissimo", dice il sindaco
Durante questa settimana è previsto un'incontro tra Webuild e le due squadre milanesi sulla ristrutturazione di San Siro per fare il punto della situazione, a dirlo il sindaco Sala che aggiorna sugli sviluppi inerenti lo stadio.
San Siro, presto l'incontro tra Webuild e le due squadre per fare il punto della situazione
MILANO - "In settimana intendo incontrare Webuild e le squadre per fare il punto con loro: credo che, al di là di alcune dichiarazioni che a volte sembrano mostrare un non interesse eccessivo per San Siro, ritengo che a loro interessi se noi fossimo in grado di proporre un buon progetto, con un buon restyling e non costosissimo. Dobbiamo solo accelerare e poi mettere le squadre in condizione di decidere".
Il primo cittadino di Milano torna sull'infinita vicenda dello stadio
Lo ha detto il sindaco Giuseppe Sala, a margine dell'evento '40 anni di Affari&Finanza. L'Italia e l'Europa di domani', in merito ai prossimi sviluppi della questione stadio San Siro.
"Credo che anche per i milanesi bisogna uscire da questa storia infinita - ha continuato Sala -. In più c'è il problema dei conti del Comune e di responsabilità: se sapessi ufficialmente che alle squadre non interessa, non potrei rimanere con San Siro così: devo cercare una sistemazione per il futuro, una vendita, sennò depaupero il patrimonio anche con responsabilità personali che non voglio prendermi".