Milano, suicidio nella metro M1: linea sospesa tra Bisceglie e Pagano, diversi passeggeri contusi
La linea è tuttora sospesa nella tratta tra Bisceglie e Pagano, i treni sono sostituiti da bus
Tragedia in metropolitana questa mattina: un uomo si è lanciato sui binari nella stazione di Gambara. A causa dell'improvvisa frenata diversi passeggeri sono rimasti contusi. La linea è tuttora sospesa nella tratta da Bisceglie e Pagano.
Suicidio in metro M1: passeggeri contusi, linea sospesa tra Bisceglie e Pagano
MILANO - Un uomo è morto stamani, intorno alle 9, alla fermata Gambara della M1. Si tratterebbe di un sucidio.
Suicidio in metro: linea sospesa tra Bisceglie e Pagano
Sul posto è intervenuta Areu. Non è ancora nota l'identità della persona che si sarebbe volontariamente gettata sui binari all'arrivo del treno. Alcuni passeggeri a bordo sono caduti a terra a causa della frenata del mezzo.
La comunicazione ATM sui social
⚠️ M1 è chiusa tra Bisceglie e Pagano dopo un tentativo di suicidio. I treni sono sostituiti da bus, in arrivo compatibilmente con le condizioni del traffico. Seguono aggiornamenti. pic.twitter.com/in0223kwuM
— Azienda Trasporti Milanesi (@atm_informa) February 20, 2024
Diversi passeggeri contusi
Si tratta di una donna di 48 anni, ricoverata in codice verde al San Carlo, di una donna di 32, porta al Buzzi, sempre in codice verde, e di altri due passeggeri - una donna di 54 anni e un uomo di 59 - valutati in posto, ma non ospedalizzati. La linea è ancora sospesa tra Bisceglie e Pagano. I treni sono sostituiti da bus, fa sapere Atm.