Appartamento a fuoco in zona Comasina a Milano: vigili del fuoco sul posto
Sul posto anche i carabinieri per chiarire le cause dell’accaduto e gli operatori sanitari del 118
Fiamme in un appartamento al primo piano di un palazzo a Milano: solo il veloce intervento dei pompieri ha evitato l'evacuazione del condominio e messo in sicurezza i residenti.
Appartamento a fuoco in appartamento in Comasina
MILANO -Nel pomeriggio di giovedì 15 febbraio i vigili del fuoco sono stati allertati per un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di via Ciccotti 12, a Milano.
Il video dell'intervento
Sul posto sono accorsi 2 mezzi APS (auto pompa serbatoio), un'autoscala e il carro soccorso. Grazie alla tempestiva risposta e all'efficace coordinamento delle operazioni, le fiamme sono state domate in breve tempo evitando così il propagarsi ai piani superiori e inferiori dello stabile.
Le squadre di soccorso hanno poi effettuato le operazioni di bonifica e messo in sicurezza la zona interessata. Grazie all'intervento, effettuato in brevissimo tempo, è stata anche scongiurata l'evacuazione del condominio ed evitato il coinvolgimento di persone. Sul posto anche i carabinieri per chiarire le cause dell’accaduto e gli operatori sanitari del 118.