Tragico incidente stradale nella notte: scontro tra un'auto e una moto, muore 42enne
L'allarme è scattato pochi istanti dopo le ore 2 da via Sebenico
Brutto incidente stradale nelle notte tra sabato e domenica: nel violento scontro tra un'auto e una moto sono rimasti feriti tre uomini.
AGGIORNAMENTO: Non ce l'ha fatta purtroppo il centauro rimasto coinvolto nello scontro. L'uomo di 42 anni, Roberto Jalal Petagna il suo nome, è morto poche ore dopo all'ospedale Niguarda di Milano dove era stato stato trasportato in codice rosso dai mezzi di soccorso giunti prontamente sul posto. Troppo gravi i traumi riportati in seguito all'incidente.
Incidente stradale nelle notte: scontro tra un'auto e una moto
MILANO - Violento scontro nella notte in zona Isola: un incidente ha visto coinvolti un motociclista e un'auto in via Sebenico pochi minuti dopo le 2 di questa notte, 29 ottobre 2023.
Le persone coinvolte e i soccorsi
I feriti sono tre uomini: due di 30 e uno di 42 anni. Purtroppo, il pilota del mezzo a due ruote ha riportato le conseguenze più gravi e le sue condizioni sono considerate critiche.
L'allarme è scattato, come dicevamo, pochi istanti dopo le ore 2 e la centrale regionale del 118 ha prontamente inviato un'automedica e due ambulanze. Dopo i primi soccorsi prestati sul posto, il motociclista è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano e le sue condizioni sono molto serie.
Le altre due persone coinvolte nell'incidente sono state trasferite in codice verde al Fatebenefratelli e al Niguarda, presentando solo traumi minori.
Via chiusa al traffico temporaneamente
Al fine di effettuare le necessarie operazioni di sgombero e il recupero delle prove, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.
Gli agenti della polizia locale, in collaborazione con testimonianze oculari e immagini di sorveglianza, sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.