E' deceduta oggi all'Ospedale Niguarda la donna di 84 anni travolta dalla moto
Era stata investita da un motociclista in via Bronzetti lunedì 23 ottobre
Una donna di 84 anni lunedì sera a Milano è stata investita da una moto mentre attraversava fuori dalle strisce pedonali. Come riporta Prima Milano, la donna apparsa subito in gravi condizioni è stata trasportata all'ospedale Niguarda ma purtroppo è deceduta nella giornata di oggi, martedì 24 ottobre.
Deceduta oggi all'Ospedale Niguarda l'84enne travolta dalla moto
MILANO - La signora di 84 anni investita ieri da una moto a Quarto Oggiaro purtroppo non ce l'ha fatta.
È deceduta oggi, martedì 24 ottobre, all'ospedale Niguarda l'ottantaquattrenne coinvolta in un incidente stradale lunedì sera a Milano, dove è stata investita da uno scooter in via Fratelli Bronzetti. Le ferite subite nell'incidente si sono rivelate fatali.
La Polizia locale ricostruisce il tragico incidente
Secondo quanto emerso dalle prime indagini della polizia locale, l'incidente è avvenuto intorno alle 18.00 quando lo scooter, proveniente da corso Indipendenza e diretto verso corso Ventidue Marzo, ha colpito l'anziana mentre attraversava la strada al di fuori delle strisce pedonali.
Gli agenti specificano che in quel tratto di via Fratelli Bronzetti ci sono due attraversamenti pedonali, ma l'anziana non si trovava su nessuno dei due ma tra i due attraversamenti.
Ferito lievemente il motociclista 22enne
Il conducente dello scooter, un giovane di 22 anni, ha solo riportato ferite lievi, ma purtroppo la situazione dell'anziana è apparsa subito molto grave ed è stata trasportata in condizioni critiche all'ospedale Niguarda dove si è spenta martedì.
Da inizio anno 13 pedoni investiti a Milano
Con questo incidente il triste bilancio degli investimenti in città sale a tredici pedoni morti in incidenti stradali dall'inizio dell'anno a Milano ma è necessario ribadire che è necessario essere prudenti quando si attraversa la strada, tanto più se non si è sulle strisce pedonali.
Fabio Buffo, travolto e ucciso da un bus in via Forlanini
Solo un paio di settimane fa, era domenica 8 ottobre, il Quartiere Forlanini è stato colpito dalla tragedia dell'investimento di Fabio Buffo, 48 anni. L'uomo è stato travolto e ucciso da un bus Atm in via Forlanini mentre attraversava sulle strisce pedonali. Aveva appena salutato la madre e stava tornando a casa dalla moglie e dai suoi due figli con al guinzaglio il suo amato cane.
Il Comune di Milano proprio in questi giorni sta prendendo in esame possibili restrizioni alla velocità dei veicoli in città nel tentativo di migliorare la sicurezza stradale.