Un monopattino elettrico si scontra con un'auto: 26enne in gravi condizioni
Sempre a Quarto Oggiaro, poco prima una 84enne è stata investita mentre attraversava fuori dalle strisce pedonali
Incidente stradale lunedì sera a Quarto Oggiaro a Milano: un 26enne, a bordo del suo monopattino elettrico, finisce all'ospedale in gravi condizioni dopo essersi scontrato con un'auto. (immagine di repertorio)
Incidente tra un'auto e un monopattino elettrico: grave un 20enne
MILANO - Nella serata di lunedì 23 ottobre un 26enne è rimasto gravemente ferito dopo un impatto tra il suo monopattino e un'auto a Quarto Oggiaro, in via Sebastiano Satta.
La zona dell'incidente
L'incidente a Quarto Oggiaro
Come riporta Prima Milano, erano le 21.00 di ieri sera quando, per cause ancora da accertare, all’angolo tra via Satta e via Vittani, si è verificato il grave incidente. Lo scontro ha coinvolto il mezzo elettrico sul quale si trovava il giovane e un'auto guidata da una 31enne che non ha riportato ferite
Le condizioni del 26enne sono apparse subito critiche ai soccorritori accorsi sul posto che, dopo avere stabilizzato il ferito sul posto, lo hanno trasportato in Codice rosso all'ospedale di Legnano.
Polizia locale sul posto per i rilievi
Gi agenti della polizia locale di Milano hanno cominciato subito i rilievi scientifici al fine di ricostruire la dinamica dell'incidente stradale.
Una donna di 84 anni investita poco prima
Un altro grave incidente stradale è accaduto poco prima sempre sulle strade del quartiere. In via Fratelli Bronzetti una donna di 84 anni è stata travolta da una moto mentre attraversava fuori dalle strisce pedonali lasciando la donna in gravi condizioni. L'anziana è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda.