Arrestato il killer che ha ucciso a colpi di pistola il barista del Corvetto
Secondo le primissime informazioni, il killer avrebbe agito per motivi legati a debiti e vecchi prestiti.
Omicidio al bar del Corvetto: è stato arrestato l'uomo che lo scorso dicembre ha ucciso a colpi di pistola il gestore del bar "Milano".
Omicidio al bar del Corvetto: arrestato il killer
MILANO – La polizia ha arrestato questa mattina un italiano di 73 anni, accusato dell'omicidio volontario aggravato di Ruiming Wang, 35enne cinese titolare del Bar Milano in piazza Angilberto II, zona Corvetto.
Una brutta storia di debiti
Come riporta Prima Milano, l'omicidio è avvenuto il 19 dicembre scorso per motivi economici. Questioni di debiti, insomma, sarebbero la causa dell'assassinio, ripreso dalle telecamere dell'area. Paolo, questo il nome con cui era conosciuto il 35enne cinese, era stato ammazzato con cinque colpi sparati dal 73enne che era entrato nel bar intorno alle 7.30. Nonostante i soccorsi, per il barista non c'è stato nulla da fare.
Le indagini degli inquirenti
Immediato l'intervento della sezione Omicidi che aveva iniziato a indagare proprio sui clienti abituali del bar e sulle persone che Paolo conosceva. Un agguato mirato: il killer è entrato nel locale, ha tirato fuori la pistola e ha sparato per uccidere il barista. Un locale che era stato chiuso più volte dalla Questura per problemi di sicurezza e frequentazioni di pregiudicati, ma nessun reato era stato commesso da Wang, molto conosciuto nel quartiere.
Secondo le primissime informazioni, il killer avrebbe agito per motivi legati a debiti e vecchi prestiti.