il blitz

Rogoredo, gli agenti arrestano due pusher che spacciavano sotto la staccionata ferroviaria

Nella maxi operazione antidroga nei pressi del famigerato Boschetto del 16 novembre furono controllate 365 persone

Rogoredo, gli agenti arrestano due pusher che spacciavano sotto la staccionata ferroviaria
Pubblicato:

Con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia Locale di Milano, l'operazione della Polizia di Stato ha consentito di mettere fine al mercato dello spaccio nei pressi della staccionata ferroviaria di Rogoredo.

Rogoredo, spacciano droga sotto la staccionata ferroviaria

MILANO - Mentre un pusher faceva da palo in una posizione sopraelevata, l'altro cedeva droga in una zona sottostante nei pressi della staccionata ferroviaria che fungeva da appoggio per pesare la droga e da divisorio tra spacciatori e acquirenti.

Il blitz degli agenti nei pressi del Boschetto della droga

Per questa ragione lunedì la Polizia di Stato ha arrestato due marocchini di 37 e 31 anni che spacciavano nei pressi del Boschetto della droga di Rogoredo. I poliziotti, in abiti civili, sono riusciti ad avvicinarsi senza farsi scorgere dal 31enne che faceva da palo, hanno bloccato il 37enne e hanno sequestrato sotto la massicciata, accuratamente nascoste, diverse dosi di droga per un totale di 32 grammi di eroina, 22 grammi di cocaina e 1.290 euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio.

La zona interessata dall'operazione

Sequestrata droga e 1300 euro in contanti

I poliziotti, con l’ausilio dell’unità cinofila della Polizia Locale di Milano, sotto un palo da cui passano i fili elettrici, hanno poi trovato ulteriori dosi di eroina per un totale di 46 grammi, 15 grammi di cocaina, 2 bilancini di precisione e dei sacchetti in cellophane trasparente.

Inoltre, altri agenti che avevano effettuato l’accesso nell’area boschiva da via Orwell, confondendosi con alcuni tossicodipendenti che si stavano recando presso la staccionata, hanno bloccato un bengalese che aveva appena acquistato delle dosi di eroina e di cocaina per 15 euro.

La maxi operazione antidroga del 16 novembre

L'operazione segue quella dello scorso 16 novembre quando furono controllate 365 persone, arrestate 5 e sequestrato mezzo chilo di droga, furono disboscate aree di spaccio e posizionate fototrappole.

Seguici sui nostri canali