Volete vedere Cristiano Ronaldo calciare il pallone a Milano?

Qualora ne rimanga qualcuno, il biglietto in tribuna rossa costa 355 euro

Volete vedere Cristiano Ronaldo calciare il pallone a Milano?
Pubblicato:
Aggiornato:

Volete vedere Cristiano Ronaldo calciare il pallone a Milano?

Volete vedere Cristiano Ronaldo calciare il pallone a Milano?

MILANO - La prima esibizione con la maglia della Juventus a Milano del fenomeno portoghese, salvo imprevisti, accadrà esattamente domenica 11 novembre alle 20.30. Quella sera lo stadio Giuseppe Meazza accenderà i fari per ospitare la gara valida per la 12^ giornata del campionato di serie A tra Milan e Juventus.

I biglietti

Proprio oggi la società rossonera ha comunicato le fasi di vendita. Eccole:

  • Dalle 14.30 del 15 ottobre e fino al 23 ottobre: vendita riservata agli abbonati campionato al 2018/19. Ciascun abbonato, inserendo il proprio codice di carta Cuore Rossonero, può acquistare fino a un massimo di 2 biglietti anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero, approfittando di un listino dedicato.
  • Dalle ore 10.00 del 24 ottobre e fino al 1 novembre: vendita riservata ai possessori di Cuore Rossonero. Ciascun titolare di Cuore Rossonero può acquistare fino a un massimo di 4 biglietti anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero, approfittando di un listino dedicato.

Listino dedicato significa che per ognuno di questi profili di vendita esiste un prezzo, meno caro per i già abbonati, un poco più costoso durante la vendita libera. Qualche prezzo? Il primo rosso viaggia tra i 210 e i 250 euro, un terzo blu da 60 a 75. Prezzi top, in linea con l'importanza del match.

Big Match Experience

In più, come grande novità, per Milan-Juve sarà possibile vivere per la prima volta una speciale "Big Match Experience", aperta a tutti i bambini U14. Inclusi nel pacchetto: visita al museo Mondo Milan, t-shirt esclusiva in ricordo della giornata e l'incontro con i giocatori della Prima squadra, nel cuore dello stadio, dopo il fischio finale. Il costo del pacchetto è di 270 euro (solo 50 posti disponibili). Qui tutte le info 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali