SPECIALE EURO2021

Ungheria - Portogallo | Show di Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa

Tra poco più di un'ora, alle 18, alla Puskas Arena di Budapest, Ungheria e Portogallo apriranno il girone F.

Ungheria - Portogallo | Show di Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa
Pubblicato:

darwin

Ungheria - Portogallo | Show di Cristiano Ronaldo durante la conferenza stampa

Tra poco più di un'ora, alle 18, alla Puskas Arena di Budapest, Ungheria e Portogallo daranno il via al girone F, il "girone di ferro" di questi Europei. All'interno di questo gruppo troviamo tre squadre favorite per il titolo: Germania, Francia e Portogallo. La squadra di Marco Rossi però non vuole essere soltanto una "piccola comparsa" in questa competizione e lotterà fino alla fine per uscire dalla sua dimensione di "cenerentola" del torneo.

Formazioni

L'Ungheria è orfana del suo talento maggiore: Sbozbolai. L'esterno del Lipsia si è infortunato alla vigilia dell'Europeo e non farà parte della rosa. Rossi si presenterà con un 3-5-2 con Gulaci in porta, mentre la difesa sarà composta da Fiola, Orban e Attila Szalai. Gli esterni di centrocampo saranno Lovrencsics e Holender, mentre al centro agiranno Schaferm Nagy e Kleinheisler. In attacco spazio a Sallai e Szalai.

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, Attila Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schafer, Holender; Sallai, Adam Szalai

4-3-3 per il Portogallo; Rui Patricio sarà il portiere mentre in difesa giocheranno Semedo, Ruben Dias, Pepe e Guerreiro. A centrocampo spazio a Carvalho, Danilo e Bruno Fernandes, che agiranno alle spalle dei tre attaccanti: Bernardo Silva, Ronaldo e Jota.

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo, Ronaldo, Jota

Siparietto di Ronaldo

Il campione portoghese della Juventus, prima della conferenza stampa di ieri ha visto davanti a sé due bottiglie di Coca Cola, uno degli sponsor della manifestazione; le ha messe di lato e prendendo in mano una bottiglia d'acqua ha fatto chiaramente intendere cosa sia giusto bere. Il gigante di Atlanta si sarà innervosito?

Seguici sui nostri canali