Under 14 Assago vs Barona: esordio vincente sul nuovo manto sintetico di casa

Prova convincente per i ragazzi di Mister Nardozza con una vittoria con larghissimo vantaggio.

Under 14 Assago vs Barona: esordio vincente sul nuovo manto sintetico di casa
Sport 19 Novembre 2018 ore 12:50

Under 14 Assago vs Barona: Esordio vincente sul nuovo manto sintetico di casa.

Under 14 Assago vs Barona: esordio vincente sul nuovo manto sintetico di casa

ASSAGO - Si parte con una classifica di 12 punti a 7 per la squadra di casa. Esordio vincente per i ragazzi di mister Nardozza sul nuovo manto sintetico di casa. Malgrado il conto dei rigori - tra i non fischiati a favore e quelli contro - sia stato sfavorevole, arriva comunque larga e convincente la vittoria per 8 a 1. L’Assago inizia creando da subito occasioni, con buone trame offensive e il vantaggio, firmato Ortu, arriva presto. Per gli ospiti l’unica occasione è il rigore generoso grazie al quale pareggiano. L’Assago reagisce subito forte e riesce a trovare il vantaggio del 2 a 1, firmato da Pullano. Così finisce il primo tempo. Nella ripresa è un dominio per i padroni di casa che segnano altri 6 gol senza subirne.

3 foto Sfoglia la gallery

Marcatori e classifica

Ortu, De Caro, Coldani, Grego e Bruni, più un autogol.  L’Assago, dopo 8 giornate, sale a quota 15 punti, in quinta posizione a 12 punti dalla capolista imbattuta Lombardia Uno.

Il mister Nardozza, con il quale ci siamo intrattenuti a fine partita, può dirsi soddisfatto per la prestazione ed il bel gioco messo in mostra.

Buona la prima sul nuovo campo!

Alla prossima

Lorenzo Foroni