Udinese-Milan, la formazione rossonera

La squadra di Pioli oggi alle 12.30 ha la possibilità di restare prima in classifica.

Udinese-Milan, la formazione rossonera
Pubblicato:
Aggiornato:

Udinese-Milan, la formazione rossonera.

Udinese-Milan, la formazione rossonera

Dopo la vittoria per 3-0 di giovedì contro lo Sparta Praga, alle ore 12:30, si disputerà Udinese-Milan alla ‘Dacia Arena’, gara valevole per la 6^ giornata di campionato. I rossoneri sono imbattuti da 23 partite e cercano un altro successo per mantenersi primi in classifica. Attualmente la squadra di Stefano Pioli è in testa alla classifica con 13 punti.

La formazione

Il Milan ritrova tra i pali Gigio Donnarumma. Il resto della formazione è la stessa utilizzata contro la Roma settimana scorsa. Difesa a quattro con Calabria terzino destro, Kjaer e Romagnoli al centro e Theo Hernandez sulla sinistra. Davanti alla difesa si collocano Bennacer e Kessie a fare da scudo. L'algerino è reduce da una partita sontuosa contro lo Sparta Praga. La punta è Zlatan Ibrahimovic, in cerca del settimo gol in quattro partite. Alle sue spalle agiranno Saelemaekers sulla corsia di destra, Leao su quella sinistra e il turco Calhanoglu sulla trequarti.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli.

UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Nuytinck, Samir; de Paul, Arslan, Makengo; Pereyra, Okaka, Deulofeu.  All. Gotti.

FP

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali