Menu
Cerca
SERIE A

Torino-Milan e Inter-Roma: le formazioni

Questa sera alle 20:45 entrambe le squadre meneghine scenderanno in campo per conquistare i tre punti.

Torino-Milan e Inter-Roma: le formazioni
Sport Naviglio grande, 12 Maggio 2021 ore 09:49

Torino-Milan e Inter-Roma: le formazioni

Torino-Milan e Inter-Roma: le formazioni

Questa sera alle 20:45 entrambe le squadre meneghine scenderanno in campo per conquistare i tre punti. I rossoneri hanno bisogno di vincere per restare nella scia Champions, dopo la vittoria di ieri del Napoli. I nerazzurri invece, reduci dalla vittoria del titolo, vogliono vincere per aumentare la distanza dalla seconda in classifica.

Torino-Milan

La squadra di Pioli è reduce dalla partita più bella e importante della stagione: il 3-0 contro la Juventus. I rossoneri però hanno già messo alle spalle i tre punti di domenica e sono pronti a confermarsi questa sera. Dopo la vittoria di ieri sera del Napoli, il Milan ha bisogno di vincere per restare nella corsa Europa. I granata vogliono chiudere al più presto il discorso salvezza. La squadra di Nicola ha 4 punti di vantaggio da gestire sul Benevento terzultimo, ma anche una partita in meno da recuperare contro la Lazio.

Formazioni

Ibrahimovic non giocherà. Lo svedese ha subito una distorsione al ginocchio nell'ultimo match e salterà probabilmente le prossime due partite. Saelemaekers invece è squalificato. Pioli schiererà il 4-2-3-1 con solo due cambi rispetto al match di domenica: Donnarumma in porta, Calabria, Tomori, Kjaer, Hernandez in difesa. I due mediani saranno Kessie e Bennacer, mentre la punta sarà Rebic. Alle sue spalle agiranno Castillejo, Diaz e Calhanoglu.

Inter-Roma

Conte potrebbe puntare ancora sul turnover contro la Roma, per poi presentarsi a Torino contro la Juventus con l’undici titolare. In porta giocherà dal primo minuto Radu, mentre in difesa giocheranno D'ambrosio, Skriniar e Ranocchia. I due esterni di centrocampo saranno Darmian e Perisic, mentre al centro agiranno Barella, Brozovic e Vecino. In attacco Lukaku farà coppia con Sanchez.

Pronostico

Entrambe le partite da Gol.