SERIE A

Torino-Inter e Milan-Napoli: la sfida scudetto continua

Le squadre meneghine devono continuare a vincere per rimanere nei posti alti della classifica.

Torino-Inter e Milan-Napoli: la sfida scudetto continua
Sport Naviglio grande, 14 Marzo 2021 ore 12:44

Torino-Inter e Milan-Napoli: la sfida scudetto continua.

Torino-Inter e Milan-Napoli: la sfida scudetto continua

L'Inter affronterà in trasferta il Torino oggi alle 15: una partita fondamentale in chiave scudetto per la squadra di Conte. I nerazzurri devono continuare a vincere per evitare che i rossoneri si avvicinino a loro in classifica. I granata, reduci dalla sconfitta contro il Crotone, sono in difficoltà, dato che il covid-19 ha colpito mezza squadra

I rossoneri invece questa sera ospiteranno a San Siro il Napoli di Gattuso. La squadra di Pioli, reduce dall'ottima partita in Europa contro lo United, vuole continuare il suo momento positivo portando a casa tre punti importanti per la corsa allo scudetto.

Formazioni

Torino-Inter

Conte ripropone il suo solito 3-5-2 con tutti i titolari. Il portiere è Handanovic, mentre la difesa sarà composta da Bastoni, Skriniar e De Vrij. Gli esterni di centrocampo saranno Hakimi e Perisic, mentre al centro agiranno Barella, Brozovic e Gagliardini. In attacco Lukaku farà coppia con Martinez.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Lautaro.

Milan-Napoli

Pioli opterà questa sera per un leggero turnover, in vista della sfida contro il Manchester United prevista la settimana prossima. In porta Donnarumma, mentre la difesa sarà composta da Dalot, Kjaer, Tomori ed Hernandez. I due mediani saranno Kessie e Tonali. Come punta il tecnico rossonero schiererà ancora Leao, che avrà alle sue spalle Castillejo, Cahlanoglu e Krunic.

MILAN (4-2-3-1), probabile formazione: Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao.

Pronostico

Entrambe le partite da GOL.

FP