QUALITA' E COMPETENZA

Toi Toi® Italia pedala insieme alla maglia rosa al Giro d’Italia 2021

La gara a tappe più importante del nostro paese utilizza per il quinto anno consecutivo i servizi di Toi Toi® Italia del gruppo ADCO

Toi Toi® Italia pedala insieme alla maglia rosa al Giro d’Italia 2021
Sport Naviglio grande, 26 Maggio 2021 ore 06:45

Toi Toi® Italia pedala insieme alla maglia rosa al Giro d’Italia 2021.

Toi Toi® Italia pedala insieme alla maglia rosa al Giro d’Italia 2021

Lo scorso 8 maggio è iniziata ufficialmente l’edizione numero 104 del Giro d’Italia, una delle competizioni ciclistiche più prestigiose e più affascinanti di tutto il mondo. Fino alla fine di questo mese le strade del nostro Paese si tingono di rosa per dare spazio a sfide emozionanti da nord a sud, dal mare alla montagna, tra i più forti ciclisti professionisti in circolazione. Il Giro d’Italia 2021 viene svolto per il secondo anno nel bel mezzo della crisi pandemica e per questo motivo, rispetto agli anni passati, sono aumentate notevolmente le difficoltà negli aspetti e nelle procedure organizzative necessarie per la realizzazione di un evento di tale portata. Dietro le quinte, infatti, si trovano tantissime persone che giorno dopo giorno si muovono per le città d’Italia per contribuire con il proprio lavoro alla corretta realizzazione dell’evento. Queste, pertanto, hanno la necessaria priorità di essere messe in sicurezza durante tutte le fasi della manifestazione, nel pieno rispetto di quelle che sono le comuni regole di distanziamento e delle altre vigenti disposizioni in materia di prevenzione igienico-sanitaria.

Toi Toi® Italia

Per garantire la massima efficacia di tutti questi importantissimi aspetti, il Giro d’Italia si affida per il quinto anno consecutivo a Toi Toi® Italia del gruppo ADCO, leader in oltre 20 Paesi nel mondo per il settore dei bagni chimici mobili e prefabbricati. Grazie all’esperienza acquisita negli anni, Toi Toi® Italia ha fornito il servizio di noleggio e assistenza dei bagni chimici per molteplici manifestazioni di grande visibilità e ha preso parte a rilevanti progetti di respiro internazionale.
Oggi l’azienda è presente su gran parte del territorio nazionale ed è specializzata non solo nel noleggio bagni per eventi, ma, anche, per il settore dell’edilizia, dell’industria, dell’agricoltura e per le grandi opere della Pubblica Amministrazione. Per questo motivo, in un periodo in cui l’igiene e la pulizia rappresentano elementi ancora più importanti per la sicurezza delle persone, Toi Toi® Italia ha tutte le qualità e le competenze per rendere efficienti e igienizzati gli spazi in comune messi a disposizione per i tanti operatori che lavorano alla manifestazione.

Professionalità

La gestione di un evento così complesso richiede obbligatoriamente precisione, dinamicità e un’ottima capacità di problem solving, da parte di chi ogni giorno si sposta da città in città per allestire e organizzare rapidamente le strutture, secondo la tabella di marcia prevista dal Giro. Toi Toi® Italia mette a disposizione oltre 20 bagni chimici per l’evento da impiegare in ognuna delle 2 località giornaliere che vanno ad accogliere le 21 sessioni prestabilite.
Queste strutture seguono la grande carovana del Giro d’Italia, tappa dopo tappa, trasportati sui mezzi aziendali e affidati alle mani esperte di due operatori specializzati che per l’occasione organizzano il proprio lavoro separatamente, seguendo programmi differenti in termini di orario di lavori, requisiti specifici e altre necessità. I bagni mobili vengono ogni giorno resi fruibili, mantenuti puliti e ritirati nelle aree di partenza e di arrivo della gara, per tutti gli oltre 3.400 km previsti dal percorso. La squadra di Toi Toi® Italia anche per quest’anno scende in strada con la maglia rosa offrendo prodotti innovativi e impegnando figure professionali per raggiungere il proprio obiettivo: svolgere un servizio di qualità attraverso la fruizione dei bagni chimici per garantire sicurezza e igiene a tutti i numerosi partecipanti di questo grande evento.