Svezia-Slovacchia | Croazia-Repubblica Ceca: probabili formazioni
Sfide importantissime per queste nazionali. Tutto si decide oggi.
Svezia-Slovacchia | Croazia-Repubblica Ceca: probabili formazioni.
Svezia-Slovacchia | Croazia-Repubblica Ceca: probabili formazioni
Oggi pomeriggio alle 15:00, a San Pietroburgo, Svezia e Slovacchia si sfidano per qualificarsi agli ottavi di finale. Alla prima giornata la Svezia ha fermato sullo 0-0 la Spagna, mentre la Slovacchia ha battuto la Polonia per 2-1 con le reti di Mak, Linetty e Skriniar.
Buone notizie per Andersson: Kulusevski e Svanberg, i due giocatori che erano risultati positivi al Covid, si sono negativizzati e saranno disponibili per il match delle 15. In attacco cominceranno dal primo minuto Berg e Isak. Dubbi per Lustig e Olsson: nel caso in cui il primo non dovesse farcela, al suo posto giocherà Krafth.
Positivi invece in casa Croazia, si tratta dell’ex laziale Vavro. Gli altri undici invece saranno i giocatori che hanno giocato e battuto la Polonia.
Croazia Repubblica-Ceca
Il match tra Croazia e Repubblica Ceca delle 18, è già un match da dentro o fuori, visto che gli uomini di Silhavy hanno battuto la Scozia all’esordio con una doppietta di Schick (un gol da centrocampo), prendendo momentaneamente il comando del girone; vincendo si qualificherebbe per gli ottavi di finale.
Per la Croazia attacco affidato a Petkovic, con il trio Rebic-Vlasic-Perisic a supporto. Novità anche in difesa, dove Lovren dovrebbe prendere il posto di Caleta-Car.
CROAZIA (4-2-3-1): Livaković; Vrsaljko, Lovren, Vida, Gvardiol; Modrić, Kovačić; Rebić, Vlašić, Perišić; Petković.
Nessuna variazione invece nella formazione titolare della Slovacchia: d’altra parte sarebbe strano cambiare gli uomini dopo l’ottima prestazione contro la Scozia. Confermato Schick, dietro al quale agiranno Jankto, Darida e Masopust.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclík; Coufal, Čelůstka, Kalas, Bořil; Král, Souček; Masopust, Darida, Jankto; Schick.