EUROPA LEAGUE

Stella Rossa-Milan: le formazioni

Il tecnico rossonero opterà per un ampio turnover in vista del derby di domenica pomeriggio. 

Stella Rossa-Milan: le formazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Stella Rossa-Milan: le formazioni.

Stella Rossa-Milan: le formazioni

Questa sera alle 18:55 il Milan, a Belgrado, affronterà la squadra dell'ex interista Dejan Stankovic. Il tecnico rossonero opterà per un ampio turnover in vista del derby di domenica pomeriggio.

Le formazioni

4-2-3-1 per Pioli: Donnarumma in porta, mentre la difesa sarà composta da kalulu, Romagnoli, Tomori ed Hernandez. I due mediani saranno Bennacer e Meite. Ibrahimovic oggi riposerà e al suo posto giocherà dal primo minuto Mario Mandzukic. Alle sue spalle agiranno Castillejo, Krunic e Rebic.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Rodic; Petrovic, Sanogo; El Fardou, Ivanic, Gavric; Pavkov. All.: Stankovic.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Meité, Bennacer; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic.

Pioli

Queste le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia del match

"Siamo contenti di tornare a giocare in Europa. La squadra deve avere la stessa voglia di passare il turno come quella vista contro il Rio Ave.Vogliamo essere la sorpresa anche in Europa. Spezia? Dobbiamo guardare avanti come abbiamo sempre fatto. Nello sport non conta quanto hai fatto, ma quello che farai.
Mandzukic? E’ un grande professionista, si è inserito bene. Sta lavorando tanto, è molto disponibile. E’ pronto per giocare anche domani.Il mio rapporto con i giocatori che finiscono in -ic? Mi piacciono molto perchè sono grandi lavoratori. Sono forti, sono grandi personalità. Ti rispettano e dicono quello che pensano, a me piacciono le persone che fanno così. Ibra? Sta bene, ha voglia di giocare. Sarà convocato: verranno tutti a Belgrado domani, ma non ho ancora scelto chi giocherà. Pensiamo a domani, poi avremo tempo per preparare al meglio il derby. La cosa preoccupante sarebbe stata se avessimo perso giocando da Milan contro lo Spezia. Sabato non abbiamo giocato da Milan. Ora guardiamo avanti e pensiamo alle prossime partite."

Pronostico

Nonostante le assenze il Milan dovrebbe portare a casa una vittoria: x2.

FP

Seguici sui nostri canali